Coyote
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Go down
AntoCoyoteTesting
AntoCoyoteTesting
Member
Member
Messages : 2
Date d'inscription : 2019-01-07
ID Coyote : 196012382

Salve e buon 2019 senza multe a tutti... Empty Salve e buon 2019 senza multe a tutti...

Mon 7 Jan - 22:10
salve e buon 2019 senza multe Very Happy  a tutti.....
sono Antonello, e credo di essere stato uno tra i primi ad aver dato fiducia ai dispositivi coyote, infatti anche se  possedevo un navigatore navigon tra i più performanti del momento,  c'era comunque la necessità di aggiornare  gli autovelox continuamente tramite procedura da computer, per cui  appena sentì parlare di coyote dopo le prime sommarei informazioni, decisi di provare se effettivamente funzionasse come descritto,   e già nell'estate 2013 acquistai una delle prime versioni del  mini coyote con schermo con unico colore, dopodichè l 'ho sostituito appena è uscita la successiva versione con display a colori mini coyote plus, per tenerlo fino ad un paio di anni fà da quando ho in uso il coyote S,  per cui sommando i vari dispositivi credo siano  c.a 6 anni che sono utilizzatore abituale di coyote, in questo periodo l'unica multa presa per autovelox , red o ztl  è stata con la moto che non avevo con me il coyote, per onesta personale devo anche  dire però che di mia abitudine non sono un corridore e che indipendentemente dalle segnalazioni del coyote cerco il più possibili di rispettare il c.d.s. , ad onor del vero poi c'è da aggiungere anche  che  in 6 anni tra apparecchi acquistati e abbonamenti pagati  la spesa si è avvicinata ai 1000 €, ma non potrei mai avere la prova se senza coyote le multe fossero state più o meno costose.
Per cui se ho accettato di far parte del club tester è perchè ho fiducia e credo nel progetto coyote, ma credo sia molto molto valido che tutta la comunità degli utilizzatori  fosse attenta e partecipasse puntualmente ad inviare le segnalazioni, delle quali  beneficerebburo tutti, mentre raramente mi è capitato di ricevere avvisi di postazioni mobili, che dovrebbero  essere segnalate da chi è transitato,  vedere il mio dispositivo che segnala 20/30 esploratori nel raggio di 10 km e nessuno ha mosso il dito per segnalare una postazione  mobile è deplorevole.
conculdo nel ringraziare coyote per avermi   dato questa oppotunità che non può che essere motivo di  grande soddisfazione ed orgoglio per il sottoscritto che con coyote sempre  si è mostrato anche critico ma sempre obiettivo  .
avatar
Sara
Team Coyote
Team Coyote
Messages : 7
Date d'inscription : 2018-11-15
ID Coyote : 109316518

Salve e buon 2019 senza multe a tutti... Empty Re: Salve e buon 2019 senza multe a tutti...

Tue 8 Jan - 10:56
Ciao Antonello,

Buon anno anche a te!!!  rendeer
Grazie per il tuo messaggio e per la tua fiducia verso i prodotti Coyote!
E' un piacere averti nel Club Tester Coyote e siamo certi che grazie anche al tuo aiuto e a quello degli altri utenti potremo migliorare costantemente la qualità del nostro servizio.
Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione o necessità in virtù della tua partecipazione al Club!

Team Coyote
Back to top
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum